Milan-Inter: Pioli asfaltato da Conte anche per i suoi errori, Perisic lo devasta
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Gian Piero Gasperini dopo Atalanta-Inter, terminata 0-2 a favore degli uomini allenati da Antonio Conte che si sono giudicati il secondo posto matematico, attraverso il canale ufficiale del club bergamasco ha commentato la partita e la prossima sfida di UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain.
ESEMPIO – Gian Piero Gasperini commenta la sconfitta in Atalanta-Inter e fa riferimento alla prossima sfida di Champions League contro il Paris-Saint Germain: «Questa sconfitta è molto salutare in previsione della Champions perché abbiamo trovato una squadra in grandissima condizione che ci ha dato molti spunti. Bisogna capire che questi sono i ritmi di una squadra importante e sarà così anche contro il PSG dove abbinano forza fisica a grande tecnica, avevamo bisogno di alzare i ritmi e stasera siamo stati costretti a farlo. È stata una partita utile. La partita è iniziata nel modo peggiore con questo infortunio, speriamo che sia solo una forte contusione».
LA STAGIONE – Gasperini analizza la stagione disputata dai suoi ragazzi: «La stagione è stata straordinaria, do il massimo dei voti a tutti: giocatori, società e tifosi fino a quando sono stati presenti. Il rammarico è aver giocato tredici partite in così poco tempo, praticamente un terzo di campionato. Non è stato semplice giocarlo anche senza il nostro pubblico».
CONTRO IL PSG – Gasperini pensa subito alla prossima sfida in Europa: «Ci prendiamo due giorni di riposo dovuto e poi ripartiamo dalla sfida di questa sera, incontreremo una squadra fortissima. Dovremmo fare una partita di coraggio, ci prenderemo dei rischi ma abbiamo bisogno di ritrovare questo».
Fonte: Atalanta.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale