Interviste

Gasperini: «Inter? La squadra peggiore per il Manchester City!»

Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa post partita, parla della sconfitta subita contro l’Inter sul finale di 3-2 questa sera al Meazza.

VICINO ALL’ADDIO? – Sul percorso dell’Atalanta in questa stagione, così commenta Gian Piero Gasperini: «Personalmente sono molto soddisfatto di quello che ha fatto l’Atalanta fino a oggi, siamo sempre stati nella zona alta della classifica. Sempre ottimi rapporti con il club e la società, io rispetto sempre le loro scelte. Quest’anno mi sono sentito spesso fuori luogo, e credo ci sarà qualcosa da rivedere, ma con tutto il rispetto che lega me a questa società».

L’ANALISI – Sul match di stasera questo il pensiero di Gasperini: «Prendere due gol in tre minuti è stato complicato. Inter partita con tanta adrenalina, facendo cose che noi non siamo riusciti a reggere. Abbiamo riaperto la gara, ma quest’anno con i cambi non siamo mai riusciti a fare grandi cose, ma questa è comunque una squadra che non muore mai. Abbiamo fatto tantissimi punti, possiamo arrivare in Europa League. Domenica ci saranno altri 90 minuti fondamentali che spero ci facciano chiudere la stagione nel migliore dei modi».

L’AVVERSARIO – L’Inter sta per incontrare il Manchester City in finale di Champions League. Gasperini analizza la partitissima: «L’Inter è la squadra peggiore da incontrare per il Manchester City. Ha le caratteristiche giuste e può creare situazioni che possono dare fastidio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.