Interviste

Gasperini: “Complimenti Inter! Grande lavoro di Conte, classifica giusta”

Gian Piero Gasperini dopo Atalanta-Inter terminata 0-2 a favore della squadra allenata da Antonio Conte, ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua riguardo la partita e la stagione di bergamaschi.

LA PARTITAGian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dopo la sfida persa contro l’Inter si è complimentato con la squadra allenata da Antonio Conte: «Noi in difficoltà oggi? Questa contro l’Inter è stata la migliore che potevamo incontrare in previsione della sfida di UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’Inter ci ha aggredito e ci ha costretto ad andare fuori-giri noi che nelle ultime settimane soprattutto facevamo un gioco molto più compassato. Complimenti all’Inter. A centrocampo eravamo contati con l’assenza di Ilicic, però siamo riusciti a realizzare tantissimi risultati giocando anche sul secondo tempo. Oggi purtroppo abbiamo preso gol prestissimo, c’erano le condizioni peggiori per affrontare l’Inter oggi però la reazione dei giocatori è stata molto alta perché dopo siamo riusciti a ritrovare ritmo che credo ci tornerà utile. Per noi era la tredicesima partita e non abbiamo avuto cali nei risultati ma nel gioco, abbiamo undici-dodici giorni per rimetterci a posto. La prestazione di oggi ci ha dato una bella sveglia!».

PENSIERO A ILICIC E GOLLINI – Gasperini parla di Josip Ilicic e dell’infortunio di Pierluigi Gollini: «Ilicic lo riempiamo di abbracci. Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto».

SU CONTE – Gasperini ai microfoni di Dazn svela cosa gli ha detto Antonio Conte al termine della partita: «Ci siamo fatti i complimenti reciproci, è stato molto carino nei miei confronti. Lui ha fatto un grandissimo lavoro, la classifica la ritengo giusta per come è stato tutto il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.