Interviste

Gasperini: «Coi cambi dell’Inter non riuscivamo a contenere. Rischiato»

Gasperini ha appena concluso la conferenza stampa post partita di Inter-Atalanta. Queste le parole del tecnico ospite dopo il pareggio per 2-2 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A.

CONFERENZA GASPERINI – Questa la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta.

Partenza con l’handicap, prendendo gol dopo cinque minuti, poi una reazione.

Un gol straordinario anche, però piano piano siamo riusciti a trovare gli equilibri giusti e la qualità di gioco. Abbiamo ribaltato il primo tempo con grande personalità, anche nella ripresa potevamo fare l’1-3. Poi l’Inter coi cambi ha preso delle energie e non riuscivamo a contenerli. Abbiamo rischiato.

Il commento sulla gara.

Ci sono stati momenti a favore di una squadra e alcuni dell’altra, è stata una grande partita. Merito a tutti i giocatori che sono scesi in campo che hanno provato a vincere fino alla fine. Siamo andati vicini sia a perdere che a vincere, alla fine dobbiamo essere soddisfatti di aver fatto una prestazione del genere. I cambi dell’Inter sono stati importanti, hanno accelerato moltissimo. Noi avevamo qualche giocatore non al meglio della condizione e nel finale siamo un po’ calati. Paradossalmente non siamo riusciti a tenere su Dimarco, che è quello che ci ha messo più in difficoltà e siamo riusciti a sistemarci un po’ con l’ingresso di Pasalic, tornando a essere pericolosi.

Un bilancio su queste prime giornate di campionato.

Per quello che si era visto in queste prime giornate Inter, Milan e Napoli erano quelle che avevano dimostrato di più, poi sono convinto che la Juventus rientrerà. Dopo queste squadre c’è una seconda fascia che secondo me comprende anche Fiorentina e Torino. Noi partiamo da questo punto per cercare di fare sempre meglio, raggiungere magari anche quelle davanti. Non ci siamo mai tirati indietro e usciamo da questa partita molto più consapevoli, più forti e più vicini al valore dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.