Interviste

Gasperini: “Avremmo meritato la vittoria. Rigore non dato? Inspiegabile”

Gian Piero Gasperini, al termine di Inter-Atalanta, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club bergamasco. Il tecnico degli orobici ha parlato della prestazione dell’Atalanta ed è tornato sull’episodio del rigore. 

RAMMARICO – Gian Piero Gasperini è rammaricato per il risultato di Inter-Atalanta. A detta del tecnico del club bergamasco, la “dea” avrebbe meritato la vittoria: «C’è tanto rammarico, un’opportunità così a due minuti dalla fine con un calcio di rigore probabilmente avrebbe portato a una vittoria tutto sommato meritata. Avrebbe dato più soddisfazione ad una prestazione che è stata notevole. Il rigore? Quello è veramente inspiegabile, soprattutto col VAR. Come si possano prendere degli sbandamenti del genere è inspiegabile».

PRESTAZIONE Gasperini commenta la prestazione della squadra nel secondo tempo, elogiando la difesa dell’Atalanta che ha limitato la coppia d’attacco dell’Inter«Non butto via nemmeno il primo perché l’Inter ha fatto gol subito su un rimpallo e ci ha messo nelle condizioni peggiori. Negli spazi sono pericolosi con quei due davanti(Lautaro Martinez e Lukaku, ndr). La difesa però piano piano ha preso le misure, li hanno limitati tantissimo. Questo ci ha permesso di avere il dominio sulla partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.