Interviste

Gasperini: «Atalanta alla pari se non addirittura meglio dell’Inter!»

Gian Piero Gasperini torna a parlare di Atalanta-Inter e lo fa attraverso il canale ufficiale del club. Il tecnico è contento di aver giocato alla pari degli avversari anche se a detta sua l’Atalanta avrebbe meritato qualcosa in più.

IL COMMENTOGasperini si complimenta con la sua squadra e attraverso il canale ufficiale del club sottolinea che, a detta sua, l’Atalanta avrebbe meritato qualcosa in più rispetto l’Inter: «Doverosi i complimenti ai giocatori, è stata una bella partita. Abbiamo fatto bene contro una squadra molto forte, li abbiamo costretti a cambiare la loro abitudine di dominare le partite. Ci sono stati episodi da una parte e dall’altra, qualcosina in più noi, però è chiaro che sono stati bravi entrambi i portieri. C’è un pizzico di rammarico per non averla vinta, potevamo anche perderla però siamo andati vicino. C’è l’orgoglio di aver giocato alla pari di questa squadra, queste partite ti danno tanta stima e sai che te la puoi giocare negli scontri diretti. Abbiamo sempre molta fame di essere protagonisti e vogliamo lottare per un risultato solo».

Fonte: Atalanta.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh