Interviste

Gagliardini: «Prima volta che faccio 2 gare di fila! Sono stati anni difficili»

Roberto Gagliardini si è espresso su Dazn al termine di Inter-Verona, gara vinta dai nerazzurri 1-0. Il centrocampista si è sfogato dal punto di vista del minutaggio

IO PROFESSIONISTAGagliardini si sfoga nel post gara: «Siamo lì nonostante il Napoli sia distante tanti punti. A maggio vedremo a che punto saremo. Rammarico? Inutile stare a pensare i punti persi, bisogna guardare avanti. Pensiamo alla finale che è importante e poi alle altre partite. Io lavoro per farmi trovare pronto, ci pensavo oggi: è la prima volta che faccio 2 gare consecutive col mister. Sono contento, faccio quello che posso e vado avanti così. Futuro? Faccio 29 anni quest’anno, mi reputo un professionista, uno che si cura. Cerco il meglio per me. Lontano dall’Inter? Vediamo a giugno, ora abbiamo questi 4 mesi. Al livello di minutaggio sono stati due anni tosti, sono cresciuto di testa affrontando momenti duri e tanto veleno. Mi sento più maturo rispetto a qualche anno fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.