Interviste

Gagliardini: «Meno possesso? Si vince buttandola dentro! Inter cambiata»

Anche Gagliardini ha parlato a Inter TV nel dopogara di Inter-Sassuolo 2-1. Ecco le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale nerazzurro, dopo il successo nel recupero della ventottesima giornata di Serie A.

CAMMINO CHE PROSEGUERoberto Gagliardini parla al termine di Inter-Sassuolo 2-1: «Compleanno ideale? Assolutamente. Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare. Visto che il Milan non giocava dovevamo aumentare il distacco: siamo contenti. Le dieci vittorie consecutive? Merito a questa squadra, che sta facendo cose importanti: complimenti a tutti. Il Sassuolo è una squadra a cui piace giocare, ha delle linee di passaggio che allena tutti i giorni. Siamo stati compatti e abbiamo sfruttato le occasioni avute, siamo contenti per i tre punti. Dalla gara d’andata c’è stato un cambiamento nello stare in campo. Ci ha portato dei risultati, penso che per i giocatori che abbiamo sia il modo migliore. Continuiamo su questa squadra: è vero, magari oggi abbiamo avuto meno possesso palla, ma si vince buttandola dentro. Abbiamo degli attaccanti che la buttano dentro e siamo contenti di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.