Interviste

Gagliardini: “Inter, ora le partite che contano. Tifosi allo stadio? Diverso”

Gagliardini è stato uno dei goleador nel 7-0 di Inter-Pisa questo pomeriggio (vedi articolo). Il centrocampista, intervistato da Inter TV al termine del match del Meazza, ha parlato sia del ritorno degli spettatori allo stadio (fino a mille) sia dell’inizio della nuova stagione.

PRIMO TESTRoberto Gagliardini è soddisfatto dopo Inter-Pisa: «Gol e assist? Sono contento. Sono amichevoli precampionato, che lasciano il tempo che trovano, però siamo contenti delle prestazioni che stiamo facendo, adesso dobbiamo fare le partite che contano. Poco tempo per preparare l’inizio del nuovo campionato? Può essere una cosa positiva, comunque qualche strascico della stagione scorsa a livello di condizione probabilmente ce lo stiamo portando dietro. Possiamo magari approfittare di questa condizione e partire subito forte in campionato. Il ritorno dei tifosi allo stadio dopo il lockdown? Effettivamente ne parlavamo anche fra primo e secondo tempo: è diverso, nonostante siano solo mille persone o quelle che erano. È molto diverso e ci ha fatto molto piacere avere persone allo stadio. Inter-Fiorentina? Sarà una partita tosta, sono migliorati molto. Hanno fatto degli acquisti importanti, conosciamo come gioca il loro mister e come giocano loro. Avranno voglia di rivalsa dopo la stagione scorsa, ci aspetta una partita tosta e importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.