Interviste

Gagliardini: “Inter, ora le partite che contano. Tifosi allo stadio? Diverso”

Gagliardini è stato uno dei goleador nel 7-0 di Inter-Pisa questo pomeriggio (vedi articolo). Il centrocampista, intervistato da Inter TV al termine del match del Meazza, ha parlato sia del ritorno degli spettatori allo stadio (fino a mille) sia dell’inizio della nuova stagione.

PRIMO TESTRoberto Gagliardini è soddisfatto dopo Inter-Pisa: «Gol e assist? Sono contento. Sono amichevoli precampionato, che lasciano il tempo che trovano, però siamo contenti delle prestazioni che stiamo facendo, adesso dobbiamo fare le partite che contano. Poco tempo per preparare l’inizio del nuovo campionato? Può essere una cosa positiva, comunque qualche strascico della stagione scorsa a livello di condizione probabilmente ce lo stiamo portando dietro. Possiamo magari approfittare di questa condizione e partire subito forte in campionato. Il ritorno dei tifosi allo stadio dopo il lockdown? Effettivamente ne parlavamo anche fra primo e secondo tempo: è diverso, nonostante siano solo mille persone o quelle che erano. È molto diverso e ci ha fatto molto piacere avere persone allo stadio. Inter-Fiorentina? Sarà una partita tosta, sono migliorati molto. Hanno fatto degli acquisti importanti, conosciamo come gioca il loro mister e come giocano loro. Avranno voglia di rivalsa dopo la stagione scorsa, ci aspetta una partita tosta e importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.