Interviste

Gagliardini: “Inter, abbiamo una marcia in più! Presto per fare statistiche”

Gagliardini, così come Hakimi, ha fornito un gol e un assist in Benevento-Inter di questo pomeriggio. Il centrocampista ha parlato della partita della prima giornata di Serie A intervistato da Inter TV.

NUOVO PROTAGONISTARoberto Gagliardini commenta Benevento-Inter a Inter TV: «Abbiamo affrontato la partita penso con l’atteggiamento giusto. Siamo partiti forte, siamo riusciti a trovare il secondo e terzo gol. Poi abbiamo fatto un errore e sono riusciti ad accorciare le distanze, ma la partita è stata sempre nelle nostre mani. È un anno che lavoriamo col mister, questo ci può dare una marcia in più. In forma? È ancora presto per fare queste statistiche, c’è bisogno di più continuità e più partite. Sono contento per la vittoria, dobbiamo continuare così. Giocare con Arturo Vidal è abbastanza facile: lui conosce benissimo il calcio, è un gran campione. Sono felice che giochi con noi e che possa darci una mano, penso che possiamo fare grandi cose. La qualità si è alzata notevolmente quest’anno, anche più dell’anno scorso. Penso che ora abbiamo tante soluzioni, siamo tanti giocatori e tutti che possono dire la loro. Questo è un valore sicuramente aggiunto, con le tante partite che abbiamo sarà sicuramente un grande aiuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.