Interviste

Gagliardini: “Inter, due gol colpa nostra. Guardare errori, uno il più grosso”

Gagliardini ha rilasciato l’intervista con Inter TV dopo la fine di Inter-Parma. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro a seguito dell’anticipo della nona giornata di Serie A.

PARI NEGATIVO – Roberto Gagliardini a Inter TV al termine di Inter-Parma«Nel primo tempo penso che siamo partiti comunque non con ritmi altissimi, però avevamo il pallino del gioco. Siamo stati bravi a trovare il vantaggio, poi abbiamo preso due gol per errori nostri. Fino alla fine del primo tempo c’è stato un periodo di assestamento, nel secondo tempo meritavamo di vincere. Purtroppo non abbiamo raggiunto la vittoria, dobbiamo guardare gli errori e migliorare pensando alla partita di Brescia. Non è questione di gestione del pallone, perché comunque anche dopo il gol abbiamo gestito il pallone. Ci sono stati degli errori che ci possono stare, anzi l’errore più grosso è stato non sopperire all’errore del compagno. Siamo stati più lenti a girare il pallone, loro erano bassi e sapevamo che avrebbero giocato in ripartenze. È andata così, di buono c’è il secondo tempo. Siamo stati bravi a trovare subito il gol, poi è mancato il gol della vittoria. Stanchezza? Secondo me no, sinceramente. Personalmente stavo bene, non ho accusato la partita col Borussia Dortmund. Non so a cosa sia dovuto, ma analizzeremo la partita domani col mister e vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.