Gagliardini: «Inter, abbiamo le carte in regola per portarla a casa»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 19:53
Gagliardini Inter Gagliardini Inter
Condividi questo articolo

Gagliardini non sarà titolare stasera in Juventus-Inter, decisiva partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia (vedi formazioni). Ecco come il giocatore ha presentato la sfida dell’Allianz Stadium.

LA SERATA DELLA RIMONTA?Roberto Gagliardini presenta Juventus-Inter su Inter TV: «Che partita mi aspetto? Sicuramente un’Inter coraggiosa, che lotterà su tutti i palloni e cercherà di mettere in difficoltà la Juventus come nelle altre due partite finora. È una partita difficile, sappiamo come affrontarla: l’abbiamo preparata bene e dobbiamo metterlo in pratica. La Juventus può lasciare qualcosa? Sinceramente non penso, comunque è una squadra che ha esperienza. Nelle due partite siamo stati noi ad avere il pallino del gioco, penso che sarà una partita di questo tipo. Oggi è una partita, come ho detto, molto difficile ma abbiamo tutte le qualità e le carte in regola per portarla a casa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.