Interviste

Gagliardini: «Inter, abbiamo le carte in regola per portarla a casa»

Gagliardini non sarà titolare stasera in Juventus-Inter, decisiva partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia (vedi formazioni). Ecco come il giocatore ha presentato la sfida dell’Allianz Stadium.

LA SERATA DELLA RIMONTA?Roberto Gagliardini presenta Juventus-Inter su Inter TV: «Che partita mi aspetto? Sicuramente un’Inter coraggiosa, che lotterà su tutti i palloni e cercherà di mettere in difficoltà la Juventus come nelle altre due partite finora. È una partita difficile, sappiamo come affrontarla: l’abbiamo preparata bene e dobbiamo metterlo in pratica. La Juventus può lasciare qualcosa? Sinceramente non penso, comunque è una squadra che ha esperienza. Nelle due partite siamo stati noi ad avere il pallino del gioco, penso che sarà una partita di questo tipo. Oggi è una partita, come ho detto, molto difficile ma abbiamo tutte le qualità e le carte in regola per portarla a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh