Gagliardini: “Importantissimo vincere ancora. Chiunque giochi sa cosa fare”

Articolo di
28 Settembre 2019, 20:35
Condividi questo articolo

Gagliardini è stato il secondo giocatore che si è presentato in zona mista al Ferraris per parlare con Inter TV dopo Sampdoria-Inter. Queste le sue parole al termine del match vinto 1-3 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020.

SEI SU SEIRoberto Gagliardini commenta Sampdoria-Inter a Inter TV: «Sono contento, ovviamente per il gol ma soprattutto per la vittoria. Era importantissimo dare continuità alle vittorie che stiamo avendo. Penso che abbiamo fatto il primo tempo alla grande, potevamo fare anche più gol. Poi c’è stata l’inferiorità numerica e abbiamo preso subito gol, però dal campo personalmente non ho mai avuto il dubbio che la squadra si sfaldasse. Poi ho fatto gol, ma non ho mai avuto paura che potessimo perdere la bussola. Il gol ci ha dato maggiore tranquillità e sicurezza, siamo arrivati alla fine della partita senza concedere più occasioni. Chiunque giochi sa cosa deve fare, sa i compiti che ha quando è in campo: ovviamente facilita ogni giocatore, che ha le proprie caratteristiche e sta a lui proporsi e metterle in mostra, però le basi e le certezze quando entri in campo ci sono tutte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.