Interviste

Gagliardini: “Gol? Non il mio compito ma tanto meglio! Cambio in mezzo”

Gagliardini è stato il terzo giocatore a finire nel tabellino dei marcatori dopo la grande vittoria contro il Sassuolo. Ecco le sue parole a Inter TV nell’immediato post partita dell’anticipo della nona giornata di Serie A.

FINALMENTE GRANDE VITTORIA!Roberto Gagliardini parla dopo Sassuolo-Inter su Inter TV: «È stata una partita penso ben interpretata da parte nostra. Abbiamo preparato la partita con l’atteggiamento giusto, siamo stati compatti e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Cambi in mezzo? Sì, ci siamo messi con la disposizione a tre usata in gran parte l’anno scorso. Non c’è stato bisogno di grande rodaggio, già la conoscevamo. Abbiamo fatto una partita attenta e vittoria meritata. Il gol? Sono contento, poi le statistiche trovano il tempo che trovano. Fare gol non è il mio compito principale, poi se posso fare gol tanto meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh