Gagliardini: “Gol? Non il mio compito ma tanto meglio! Cambio in mezzo”

Articolo di
28 Novembre 2020, 17:46
Roberto Gagliardini Inter Roberto Gagliardini Inter
Condividi questo articolo

Gagliardini è stato il terzo giocatore a finire nel tabellino dei marcatori dopo la grande vittoria contro il Sassuolo. Ecco le sue parole a Inter TV nell’immediato post partita dell’anticipo della nona giornata di Serie A.

FINALMENTE GRANDE VITTORIA!Roberto Gagliardini parla dopo Sassuolo-Inter su Inter TV: «È stata una partita penso ben interpretata da parte nostra. Abbiamo preparato la partita con l’atteggiamento giusto, siamo stati compatti e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Cambi in mezzo? Sì, ci siamo messi con la disposizione a tre usata in gran parte l’anno scorso. Non c’è stato bisogno di grande rodaggio, già la conoscevamo. Abbiamo fatto una partita attenta e vittoria meritata. Il gol? Sono contento, poi le statistiche trovano il tempo che trovano. Fare gol non è il mio compito principale, poi se posso fare gol tanto meglio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.