Gagliardini: “Giocare con continuità mi aiuta. I tanti gol al Genoa…”

Articolo di
25 Luglio 2020, 18:49
Condividi questo articolo

Gagliardini sarà titolare fra poco più di mezz’ora per Genoa-Inter, partita che avrà inizio alle 19.30 (vedi formazione). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha presentato la sfida in programma al Ferraris.

OBIETTIVO VITTORIARoberto Gagliardini presenta Genoa-Inter su Inter TV: «Il più utilizzato dalla ripresa fra i giocatori di movimento dell’Inter? Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Ovvio, giocando ogni tre giorni la fatica si fa sentire, però sono contento e sto bene quindi va bene così. Il Genoa? Prima di tutto dobbiamo pensare a noi. Se facciamo le cose fatte in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, speriamo di fare una buona partita oggi. I miei tanti gol alle genovesi? Una questione di casualità, poi speriamo che a fine partita sarà di nuovo così…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.