Interviste

Gagliardini al 45′: «Questa fame? È la mentalità! Siamo molto felici»

Gagliardini è stato intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine del primo tempo di Inter-Sampdoria, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, chiusa sul punteggio di 2-0, frutto dei gol del centrocampista italiano al 4′, di Sanchez al 26′ e al 36′ e di Keita al 35′.

INTERVISTA – Queste le parole di Gagliardini dopo il primo tempo di Inter-Sampdoria, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. «Questa fame come si spiega? È la mentalità. Il mister ci sta mettendo questa mentalità in testa, quindi ogni partita l’affrontiamo allo stesso modo. Ovviamente siamo molto felici, magari anche un po’ più spensierati rispetto al solito. Stiamo facendo una buona partita. Sensazioni nell’arrivare allo stadio con tutti quei tifosi? Uno spettacolo, davvero un rammarico che non possano essere qui con noi. Una roba che purtroppo ci porteremo in futuro. Una cosa che volevamo col pubblico. Noi speriamo comunque di dare altre gioie nei prossimi anni. Speriamo appunto che si sistemi la situazione Covid e siano con noi poi per i prossimi successi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh