Gagliardini: “Ringrazio Conte per la fiducia. Ora manca l’ultimo passo”

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:45
Condividi questo articolo

Gagliardini è in conferenza assieme a Conte (vedi articolo) dopo la qualificazione alla finale di Europa League. Così il giocatore nerazzurro in sala stampa, dopo Inter-Shakhtar Donetsk 5-0 da Dusseldorf.

CONFERENZA GAGLIARDINI – Questa la conferenza stampa di Roberto Gagliardini nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk.

Da metà luglio in poi ti sei molto riscattato, sei diventato un punto fisso della squadra. Cosa c’è di Conte in questa tua crescita?

Sì, sto avendo continuità da qualche mese a questa parte. Ringrazio sicuramente il mister per la fiducia, stiamo facendo buone cose. Abbiamo fatto una buona partita, ordinata e intelligente: da squadra. Siamo molto contenti, ora ci manca l’ultimo passo e speriamo di vedere il finale più roseo possibile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.