Interviste

Furlani: «Milan vuole vincere la Coppa Italia. Ibrahimovic resta»

Giorgio Furlani ha così parlato prima del fischio d’inizio del match tra Milan e Inter, in programma a San Siro alle ore 21.

IL COMMENTOGiorgio Furlani si è espresso a Sport Mediaset nel pre-partita di Milan-Inter. L’AD dei rossoneri ha parlato della sfida e del possibile arrivo di Fabio Paratici a Milano: «Si tratta di una partita molto importante, il derby ha un peso specifico diverso. In più, si tratta della semifinale di una competizione la cui vittoria finale rientra nei nostri obiettivi stagionali. Paratici? Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione. Il nostro primo obiettivo è migliorarli, per cui stiamo già lavorando per la prossima annata. In questo contesto, stiamo svolgendo varie preparazioni. Non abbiamo ancora deciso in un senso specifico, ma ci stiamo preparando per migliorare la parte sportiva».

Furlani sul ruolo di Ibrahimovic nel Milan e sullo scenario futuro in società

SU IBRAHIMOVIC – Furlani ha poi proseguito: «Zlatan non è mai stato assente, siamo sempre stati in contatto. All’interno della società è chiaro chi fa chi, forse all’esterno c’è un po’ di confusione. Quel che è certo è che Zlatan continuerà a far parte della società nella prossima stagione. Nelle ultime 2 stagioni non abbiamo avuto un ds tradizionale, dato che abbiamo separato tale ruolo in varie persone presenti nel club. Ora stiamo valutando di prenderne uno tradizionale, così da consolidare quel ruolo in una persona. Rimarrà, comunque, il gruppo di lavoro focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.