Interviste

Frattesi: «Tanta emozione! L’Inter, una seconda famiglia»

Davide Frattesi, colui che ha regalato la vittoria all’Inter, ha parlato in diretta su Sportitalia nel post-partita dopo la vittoria contro il Bayern Monaco.

SOFFRIRE – Archiviata la vittoria contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena, in collegamento con Sportitalia in zona mista è intervenuto Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter ha consegnato ai nerazzurri una vittoria importantissima in vista del ritorno. Queste le sue parole: «Prova eroica? Dobbiamo confermare tutto al ritorno, dobbiamo restare tranquilli. Dovremo essere bravi a soffrire come oggi, ed essere cinici per le occasioni che ci capiteranno. Gol? Sono emozionato, ci tenevo tanto. Abbiamo passato un periodo non bello in famiglia, sono felice per loro che hanno potuto esultare. Intervallo? Ci siamo detto di continuare così, siamo usciti bene dopo la mezz’ora di soferenza. Le qualità le abbiamo messe in campo. È normale soffrire, hanno dei campioni forti. Quando è mancata nonna ho voluto restare con la squadra, loro sono una seconda famiglia. Con loro non è solo lavoro, ma sono una seconda famiglia. Pari del Napoli? Forse sì, ha dato un po’ di entusiasmo. Dovremmo battere ferro finché è caldo. Adesso dobbiamo recuperare in qualsiasi modo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.