Interviste

Frattesi: «Contenti e dispiaciuti, 70 minuti bene! Volevo tornare alla Roma»

Frattesi affida la sua analisi post Sassuolo-Inter ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto dichiarato al termine del match del Mapei Stadium, vinto dai nerazzurri per 1-2 grazie alla doppietta di Edin Dzeko (QUI le sue dichiarazioni)

DISPIACERE Davide Frattesi è intervenuto così dopo Sassuolo-Inter: «Diciamo che siamo contenti e dispiaciuti perché la prestazione c’è stata, abbiamo giocato bene per 70 minuti. Ci manca ancora qualcosina però penso che quando torneranno tutti riusciremo almeno a pareggiare queste partite. Come sto? Ho avuto un risentimento muscolare, un problema che mi porto dietro da qualche settimana. Però dai meglio del previsto. Sicuramente Berardi è un giocatore che fa la differenza in Serie A, certamente ci è mancato perché qualche gol o qualche assist lo avrebbe fatto. Però sono stati bravi i ragazzi che lo hanno sostituito. Sicuramente lui ci darà qualcosa in più. Ultimo anno con il Sassuolo? Io cerco di fare il massimo, poi queste sono cose che vedranno Carnevali e il mio procuratore. Sono sincero: ho iniziato il ritiro malissimo perché sognavo di tornare alla Roma, poi non si è concretizzato e ci sono rimasto malissimo. Ho fatto un ritiro schifoso. Poi mi sono rimboccato le mani perché per andare in un top club devi fare benissimo qui, in qualche modo sei obbligato a rimanere con la testa qui. Comunque sono contento di essere rimasto e farò di tutto finché sarò qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.