Interviste

Fonseca: “Contro l’Inter ci vuole coraggio! Mancini e Smalling? Che partita”

Paulo Fonseca al termine di Inter-Roma terminato con il punteggio di 0-0 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match e in particolare del lavoro della difesa, con Mancini e Smalling, e le parate di Antonio Mirante. 

QUALCHE RISCHIO DI TROPPOPaulo Fonseca al termine di Inter-Roma ha parlato così del match pareggiato a San Siro contro la squadra allenata da Antonio Conte«Abbiamo sbagliato molti passaggi negli ultimi metri. Abbiamo fatto una buona partita. La nostra intenzione era quella di giocare. Le occasioni dell’Inter sono nate de errori nostri, però abbiamo giocato con coraggio senza paura di iniziare il gioco da dietro. Diverse volte abbiamo sbagliato però io voglio coraggio da parte della Roma. Classifica? La cosa più importante è la prossima partita. Contro il Wolfsburg sarà decisivo. Per giocare contro una squadra come l’Inter abbiamo assolutamente bisogno di personalità. Dobbiamo tenere la palla contro questa squadra».

LA DIFESA – Paulo Fonseca ai microfoni di Sky parla del comportamento della difesa: «In difesa la nostra strategia è stata buona. Mancini e Smalling hanno fatto una bella partita sicura. Però penso che tutta la squadra ha difeso bene. Noi vorremmo attaccare ma non è facile contro l’Inter, però abbiamo giocato una partita sicura».

SU MIRANTE – Fonseca si complimenta anche con il secondo portiere giallorosso: «Mirante? Molto bene, è un buon portiere. Ha fatto una partita molto buona».

LE SCELTE – Paulo Fonseca conclude parlando delle scelte a partita in corso, come quella di Spinazzola e non solo: « Florenzi? È una questione di opzioni, lui lavora sempre molto bene. Contro l’Inter ho pensato che l’ideale era inserire Spinazzola per la sua velocità, e ha giocato molto bene. Manca un bomber? La squadra è migliorata molto in tutti i reparti, però dobbiamo lavorare alcuni movimenti degli attaccanti.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.