Fonseca: “Contro l’Inter ci vuole coraggio! Mancini e Smalling? Che partita”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 23:22
Paulo Fonseca Roma
Condividi questo articolo

Paulo Fonseca al termine di Inter-Roma terminato con il punteggio di 0-0 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match e in particolare del lavoro della difesa, con Mancini e Smalling, e le parate di Antonio Mirante. 

QUALCHE RISCHIO DI TROPPOPaulo Fonseca al termine di Inter-Roma ha parlato così del match pareggiato a San Siro contro la squadra allenata da Antonio Conte«Abbiamo sbagliato molti passaggi negli ultimi metri. Abbiamo fatto una buona partita. La nostra intenzione era quella di giocare. Le occasioni dell’Inter sono nate de errori nostri, però abbiamo giocato con coraggio senza paura di iniziare il gioco da dietro. Diverse volte abbiamo sbagliato però io voglio coraggio da parte della Roma. Classifica? La cosa più importante è la prossima partita. Contro il Wolfsburg sarà decisivo. Per giocare contro una squadra come l’Inter abbiamo assolutamente bisogno di personalità. Dobbiamo tenere la palla contro questa squadra».

LA DIFESA – Paulo Fonseca ai microfoni di Sky parla del comportamento della difesa: «In difesa la nostra strategia è stata buona. Mancini e Smalling hanno fatto una bella partita sicura. Però penso che tutta la squadra ha difeso bene. Noi vorremmo attaccare ma non è facile contro l’Inter, però abbiamo giocato una partita sicura».

SU MIRANTE – Fonseca si complimenta anche con il secondo portiere giallorosso: «Mirante? Molto bene, è un buon portiere. Ha fatto una partita molto buona».

LE SCELTE – Paulo Fonseca conclude parlando delle scelte a partita in corso, come quella di Spinazzola e non solo: « Florenzi? È una questione di opzioni, lui lavora sempre molto bene. Contro l’Inter ho pensato che l’ideale era inserire Spinazzola per la sua velocità, e ha giocato molto bene. Manca un bomber? La squadra è migliorata molto in tutti i reparti, però dobbiamo lavorare alcuni movimenti degli attaccanti.».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE