Interviste

Fonseca: “Conosco bene l’Inter. Dobbiamo giocare come sappiamo”

Paolo Fonseca, allenatore della Roma, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha parlato della sfida di domani che vedrà i giallorossi impegnati contro l’Inter di Antonio Conte

NO PROBLEMI – Paolo Fonseca parla a proposito della situazione relativa a Smalling e sul “caso” Zaniolo: «Smalling? Vediamo, Chris si è allenato solo ieri con la squadra. Vediamo come si sente oggi e domani. Solo pochi allenamenti con la squadra, vedremo se sarà pronto. Zaniolo? Io sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace lo dico. Devo dire che sono situazioni normali. Non c’è alcun problema con Zaniolo, con me o con i colleghi. Ho parlato con il calciatore, va tutto bene. È un calciatore importante per la squadra, abbiamo piena fiducia in lui. Non ci sono problemi».

FIDUCIA – Fonseca parla a proposito della Roma, mai vincente in questa stagione con le prime quattro in classifica: «Roma mai vincente con le prime 4? Dobbiamo vedere le singole partite. È vero che i numeri sono questi, ma abbiamo fatto buone partite contro le prime quattro. Abbiamo creato e fatte buone partite. È vero che non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicini in alcune situazioni. Situazioni? Non ci sono problemi nella squadra, i calciatori hanno fiducia tutti insieme. Magari i problemi sono solo all’esterno, siamo tutti sereni».

SINGOLI – Fonseca parla delle situazioni relative a Pellegrini, Under, e Kluivert: «Pellegrini? Sta bene fisicamente e mentalmente. Domani giocherà. Kluivert e Under? Non è una questione di schema, posso giocare solo con 11 giocatori. La squadra sta bene e non voglio cambiare. I ragazzi stanno bene, quando avranno opportunità giocheranno. Quarto posto? Molto difficile, dobbiamo essere onesti. Quello che conta, per noi, è la partita con l’Inter. Ballottaggio Peres-Zappacosta? Devo dire che in questo modulo abbiamo bisogno di un giocatore più offensivo. Bruno è forte offensivamente, ed è per questo che ha giocato di più».

SFIDA – Infine, Fonseca, parla a proposito della sfida contro l’Inter in programma domani alle 21:45: «Dobbiamo giocare come sappiamo. Pressare più alto possibile, non cambieremo questa intenzione. Conosco bene l’Inter, l’allenatore è molto bravo. Stiamo lavorando su queste situazioni della partita ma noi conosciamo bene i nerazzurri. Lukaku in campo? Non cambia nulla dal punto di vista difensivo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.