Interviste

Fonseca: «Con l’Inter potevamo pareggiare. Risultato pesante»

Paulo Fonseca non accetta il risultato di 3-1, che dà la vittoria all’Inter contro la Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso a “Roma TV”, riportate dal sito ufficiale del club.

SCONFITTA PESANTEPaulo Fonseca ritiene pesante il risultato di 3-1 a favore dell’Inter contro la Roma. Ecco la visione del tecnico giallorosso sulla gara: «Nei primi quarantacinque minuti abbiamo lasciato uscire l’Inter in contropiede e alla prima sortita offensiva i nerazzurri hanno fatto gol. Ma penso che la squadra abbia reagito bene, disputando una buona ripresa e creando quattro, cinque occasioni per fare il 2-2. Abbiamo giocato sempre vicino alla porta dell’Inter. È un risultato un po’ pesante, per quanto abbiamo fatto vedere».

SOLO CONTROPIEDE – Fonseca è comunque contento della prova della Roma, nonostante le ripartenze letali dell’Inter: «La squadra ha dimostrato carattere. Non abbiamo mai lasciato giocare l’Inter, con personalità, creando tante situazioni contro una squadra che ha la migliore difesa del campionato. La Roma ha sempre voluto cambiare il risultato. Ed era quello che chiedevo: il coraggio, in tutte le partite. Mi attendevo che l’Inter giocasse in contropiede. Ed è andata così. Ma ripeto: il secondo tempo ha dimostrato quello che può fare la squadra».

Fonte: asroma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.