Interviste

Felipe Anderson: «Pressato alto per le qualità dell’Inter. Aspettati»

Felipe Anderson ha trovato il suo sesto gol in carriera contro l’Inter, sua vittima preferita. L’esterno brasiliano, che ha aperto il 3-1 per la Lazio venerdì sera, ha spiegato le mosse tattiche di Sarri a Rai Sport.

SCELTA PRECISAFelipe Anderson indica quali armi ha usato la Lazio per battere l’Inter: «Cos’ha funzionato? Abbiamo avuto un bell’atteggiamento. C’era da aspettare quando facevano i passaggi verso la linea laterale, abbiamo pressato alto perché l’Inter è una squadra che ha tanta qualità avanti e se lasciamo prendere baricentro è difficile. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e pensare solo alla prossima, è un campionato molto lungo e se iniziamo a pensare troppo in avanti perdiamo il nostro obiettivo. Abbiamo una grande qualità, se iniziamo a metterla a disposizione della squadra sarà difficile per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh