Interviste

Felipe Anderson: «Pressato alto per le qualità dell’Inter. Aspettati»

Felipe Anderson ha trovato il suo sesto gol in carriera contro l’Inter, sua vittima preferita. L’esterno brasiliano, che ha aperto il 3-1 per la Lazio venerdì sera, ha spiegato le mosse tattiche di Sarri a Rai Sport.

SCELTA PRECISAFelipe Anderson indica quali armi ha usato la Lazio per battere l’Inter: «Cos’ha funzionato? Abbiamo avuto un bell’atteggiamento. C’era da aspettare quando facevano i passaggi verso la linea laterale, abbiamo pressato alto perché l’Inter è una squadra che ha tanta qualità avanti e se lasciamo prendere baricentro è difficile. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e pensare solo alla prossima, è un campionato molto lungo e se iniziamo a pensare troppo in avanti perdiamo il nostro obiettivo. Abbiamo una grande qualità, se iniziamo a metterla a disposizione della squadra sarà difficile per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock