Interviste

Felipe Anderson: «Inter difficile ma si punta a vincere. Che gol a Milano!»

Felipe Anderson sarà uno dei protagonisti di Lazio-Inter, match in programma tra poche ore all’Olimpico. Il brasiliano ha detto la sua sui nerazzurri e ricorda un gol che fece a Milano

AVVERSARIO TOSTOFelipe Anderson racconta le partite contro l’Inter: «Contro di loro sono sempre state gare difficili, però siamo in crescita dalla seconda metà dello scorso campionato e in questo siamo partiti bene e compatti. Dobbiamo puntare sempre a vincere ogni partita. Ovviamente possiamo ancora migliorare, soprattutto nella fase offensiva».

GOL PIÙ BELLOFelipe Anderson ricorda una rete siglata contro l’Inter: «Sicuramente il secondo gol nella doppietta realizzata a Milano nel dicembre del 2014, ero in un momento fantastico. Il gol arrivò dopo uno slalom in velocità, mi piace sempre rivederlo. L’importante però è che vinca la Lazio, per questo lavoro per segnare di più ed aiutare la squadra». La sua intervista al Match program sui canali ufficiali biancocelesti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock