Interviste

Felipe Anderson: «Gruppo bellissimo, il duro lavoro ci darà soddisfazioni»

Felipe Anderson ha parlato nel post partita di Lazio-Inter, match terminato 3-1. Il brasiliano, autore del gol, ritiene fondamentale la forza del gruppo e il lavoro quotidiano.

SODDISFAZIONEFelipe Anderson soddisfatto nel post Lazio-Inter si concentra sui nuovi arrivati: «Il gruppo è bellissimo, proviamo a stare tutti insieme, vogliamo far ambientare i nuovi arrivati nel più breve tempo possibile, lavorano tanto, sono professionisti di alta qualità. Ci sono tante partite, tutti ci daranno una mano e dimostreranno il loro valore». Felipe Anderson continua così su Lazio Style Channel: «Conosciamo bene la Lazio e lo spogliatoio, li prendiamo per mano per inserirsi. Siamo stati sereni, sappiamo il nostro lavoro quotidiano. Ci infastidiamo quando non arrivano i gol e i dribbling o non vinciamo le partite, quello che stiamo facendo ci darà soddisfazioni, dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock