Interviste

Farris: «Non dimentichiamo i 120′ di mercoledì. Prendiamoci il punto»

Farris ha sostituito Inzaghi per commentare Atalanta-Inter nella consueta intervista del dopogara a Inter TV. Ecco come l’allenatore in seconda ha descritto il match al canale tematico ufficiale della società.

IL COMMENTO DEL VICEMassimiliano Farris parla di Atalanta-Inter: «Abbiamo avuto il dominio del possesso palla, stranamente non sono riusciti a metterci grande pressione. Forse ci hanno aspettato, hanno avuto grande rispetto di noi cambiando modulo. Probabilmente, con qualche giocatore in meno, sono stati costretti a cambiarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per vincerla, ma è giusto dire che su alcune occasioni Samir Handanovic ha fatto grandi parate. Buon punto, non dimentichiamo i centoventi minuti con la Juventus. Era la partita più intensa della stagione, trovare l’Atalanta oggi non era il meglio. Siamo venuti con buon piglio, ci prendiamo il punto».

PROSSIMI IMPEGNI – Farris va oltre stasera: «Abbiamo una rosa che ci permette di gestire al meglio. Siamo l’Inter, abbiamo voglia di far bene in tutte le competizioni e sicuramente non sottovaluteremo l’impegno in Coppa Italia. Non è che le puoi vincere tutte, altrimenti faremmo centoventi punti. Se non puoi vincere non devi perdere, soprattutto se stai davanti. Oltretutto su un terreno così difficile: dobbiamo conquistare l’Atalanta nell’élite della Serie A da anni. Sono riusciti a sopperire alle assenze, va dato merito alla loro prestazione. Non siamo riusciti a trovare il gol decisivo ma quantomeno non l’abbiamo subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.