Interviste

Farris: «Inzaghi soddisfatto. Grande gesto di D’Ambrosio su Dumfries!»

Farris, oggi sostituto di Simone Inzaghi (squalificato), su DAZN ha commentato la partita e in particolare l’esultanza di D’Ambrosio che ha abbracciato Dumfries in occasione del gol.

SODDISFAZIONEFarris dopo Empoli-Inter su DAZN ha commentato così la vittoria: «Dimentichi immediatamente strascichi e delusioni, vai in campo e metti giocatori che fino ad oggi hanno trovato poco spazio come D’Ambrosio, o l’ottima prestazione di Sanchez. Questa vittoria era chiaramente cercata e importantissima, c’è un aspetto che è la compattezza di questo gruppo che rimane molto solido. Brozovic è un grandissimo giocatore. Inzaghi? Non l’ho ancora visto ma sono sicuro che è contento per vari aspetti. C’era bisogno di palleggiare bene e di portare l’avversario da una parte all’altra. Fai giocare un giocatore che gioca meno e poi vedi Sanchez e Lautaro Martinez che trovano assist vincenti. A Lautaro Martinez è mancato solo il gol».

DOPO IL GOLFarris commenta il gol di D’Ambrosio e l’esultanza con Dumfries: «Quanto è importante il gesto di Danilo dopo il gol? Fondamentale perché vai a toccare la sfera umana che è importante. D’Ambrosio è un ragazzo di una sensibilità incredibile e una colonna di questa squadra. Dumfries ancora non conosce la lingua e si ritrova travolto di polemiche assurde e in un campionato nuovo. Ha fatto tre partite in un mese e mezzo, l’abbiamo visto pochissimo perché è un titolare della sua nazionale. Il gesto di D’Ambrosio dà un bel segnale su quello che è questo gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.