Interviste

Farris: «Inter, pagata condizione fisica e mentale: ora ripartiamo!»

Farris dopo Parma-Inter terminata sul punteggio di 2-2, in un’intervista rilasciata a Inter TV ha provato a dare una spiegazione riguardo il calo evidente nel secondo tempo.

RIPARTIREMassimiliano Farris analizza il pareggio del Parma in rimonta sull’Inter e richiama l’attenzione di tutta la squadra: «Stiamo pagando qualcosa dal punto di vista fisico e mentale, la squadra aveva avuto la possibilità di portarsi sul 2-0, dovevamo evitare di dare al Parma la scintilla per riaprire la gara. La squadra poi è risalita, ha provato a cercare la vittoria. È chiaro che contro una squadra come il Parma ti esponi, ma restiamo comunque padroni del nostro futuro. I ragazzi erano molto delusi a fine secondo tempo tempo, avevamo giocatori che non erano al meglio e non possiamo permetterci delle ricadute. Ora dobbiamo cercare di ripartire subito. Il calo naturale non ci doveva essere, abbiamo giocato contro squadre molto fisiche, in questo momento le energie non sono al 100% e si rischia di pagare qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.