Interviste

Farris: «Inter criticata per non chiuderla, oggi controllata. Spento lo stadio»

Farris ha sostituito Inzaghi anche nelle interviste, dopo averlo fatto in panchina per la squalifica del tecnico in Napoli-Inter. Queste le sue dichiarazioni con Inter TV.

IL COMMENTO DEL VICEMassimiliano Farris parla al termine di Napoli-Inter: «Innanzitutto dobbiamo dire che il Napoli è una grandissima squadra e l’ha dimostrato. Ha avuto un grande avvio, il nostro merito è stato aver spento lo stadio che si era acceso. Nel secondo tempo siamo riusciti a dominare il palleggio, alla fine si può dire che di occasioni ne abbiamo avute di più noi. La squadra ha mostrato grande carattere e consapevolezza, non era facile rimettere a posto la partita. L’esperienza? La squadra è stata criticata per non chiudere le partite, come c’è successo nel derby, invece oggi ha avuto la voglia di controllarla ma non disdegnando attaccare per cercare di trovare l’episodio vincente. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo avuto qualche giorno in meno rispetto al Napoli per preparare la gara. Ci aspettavamo tanto dalla partita con la Roma, per riprendere il nostro cammino, ma questo inevitabilmente c’è costato energie. Il Liverpool? Siamo l’Inter, dobbiamo viverci questa grande emozione che ci siamo conquistati dopo tanti anni. Possiamo dire che il sorteggio non è stato fortunatissimo, ma abbiamo i numeri per farla bene e metterli in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.