Interviste

Esposito: “Settimana fantastica, ieri non ho dormito! Lukaku…”

Esposito ha parlato con Inter TV nel post partita di Inter-Genoa. Il giocatore, in campo questo pomeriggio nell’ultimo impegno del 2019, si è espresso su quanto avvenuto allo Stadio Giuseppe Meazza, dove ha segnato il suo primo gol in carriera.

PRIMO GOL – Sebastiano Esposito parla a Inter TV al termine di Inter-Genoa: «Emozione tantissima. È stata una settimana fantastica, e difficile perché l’ansia era dalla mia parte. Non nego che ieri non ho dormito, tutta la notte a pensare come andava questa partita. Però devo ringraziare la squadra, il mister, la società e Romelu Lukaku per il gol soprattutto. Sono tutte persone fantastiche, prima di essere lavoratori fantastici. Il rigore? Ho provato a convincerlo, Romelu è una persona fantastica e fin dal primo giorno ci siamo trovati in sintonia. Lui cerca di aiutare, soprattutto ieri mi ha aiutato molto: mi vedeva in ansia in allenamento, mi ha detto di non preoccuparmi e avere la testa. Lui ha pensato alla squadra e anche a me, sono felicissimo per la vittoria della squadra e ben venga che ho fatto gol. Secondo marcatore più giovane della storia del club? Non lo sapevo. Ben vengano i gol e i record, però sono contento soprattutto della vittoria della squadra. Anche della fiducia che mi hanno dimostrato il mister e la squadra, bisogna continuare così. Adesso arriva la parte più difficile, bisogna lavorare molto sodo. Certamente noi lavoriamo tutta la settimana per arrivare alla domenica nel migliore dei modi e vincere quasi tutte le partite. Ogni volta che andiamo in campo vogliamo vincere: questa è la mentalità che ci ha trasmesso il mister, bisogna ascoltarlo. L’augurio per il 2020 è continuare a lavorare nel migliore dei modi, come stiamo facendo. Poi spero di fare gol, ma anche che la squadra vada avanti il più possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.