Interviste

Eriksen: “Inter, scudetto sì! Conte ha ragione, potevo fare meglio”

Eriksen ha proseguito la serie di interviste su Inter TV al termine di Inter-Sampdoria. Ecco il suo commento dopo il match che ha completato il programma dei recuperi della venticinquesima giornata di Serie A, nel quale ha servito uno splendido assist per Lukaku.

SIGNORE DEL CENTROCAMPOChristian Eriksen commenta Inter-Sampdoria su Inter TV: «Con i giocatori che abbiamo, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ci sono più spazi per me. Gli avversari hanno paura di loro, io cerco di collegarmi a loro e servirli al meglio. Antonio Conte dice che devo fare gol? Ha ragione. Sì, potevo fare più di due gol. Ho fatto un bell’assist per Lukaku, ma su almeno un paio di tiri potevo fare meglio: ho affrettato la conclusione. A volte è più utile il passaggio, per creare delle occasioni migliori. L’ambientamento in Italia? È stato molto buono. Questo è un gruppo ottimo, mi hanno accolto molto bene. Sono dei bravi ragazzi, parlano in tanti inglese ed è facile comunicare con loro, anche se sto iniziando a capire l’italiano. Mi piace essere qui, adesso aspettiamo per riavere i tifosi allo stadio. Vogliamo dimostrare quello che siamo capaci di fare come squadra, faremo del nostro meglio in tal senso. Una frase in italiano? Inter, scudetto sì!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.