Interviste

Eriksen: «Gol col sinistro? So calciare! Manca una partita in meno, vicini»

Eriksen ha evitato all’Inter di perdere a Napoli, col suo primo gol in questa Serie A. Il centrocampista danese, intervistato da Inter TV, si è espresso sull’1-1 e sulla sua rete.

FINALMENTE IN GOLChristian Eriksen commenta Napoli-Inter su Inter TV: «Sono destro, ma mi piace calciare col sinistro e ho segnato alcuni gol così. Preferisco battere i calci piazzati col destro, ma so farlo anche col sinistro. Siamo venuti per vincere, nel primo tempo siamo stati molto sfortunati. Alla fine abbiamo lottato e siamo tornati in partita, è un buon punto: lo stadio è difficile, volevamo vincere ma il pareggio va bene. Manca una partita in meno, siamo più vicini. Ogni gara è importante: volevamo vincere, ma un punto a Napoli è OK per continuare. Una parola in Italia? Meglio e gioca (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh