Interviste

Eriksen: «Gol che porta vicini allo scudetto! Bell’assist Lukaku»

Eriksen ha parlato al termine di Crotone-Inter, anticipo della quintultima giornata di Serie A. Il giocatore nerazzurro, autore dello 0-1, si è espresso sul match di oggi allo Scida.

DECISIVO!Christian Eriksen parla a Inter TV dopo Crotone-Inter: «Il significato? È un gol molto importante, ci porta molto vicini allo scudetto. Sono contento per aver aiutato la squadra oggi e per aver segnato. Abbiamo giocato molte partite di recente, è una stagione molto lunga. Siamo un po’ stanchi, è vero, ma abbiamo continuato a premere come ci chiede il mister e creare occasioni. Ci aspettavamo una partita così: loro da oggi sono retrocessi, ma volevano lottare. Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo preso due pali all’inizio ma siamo contenti. L’assist di Romelu Lukaku? Bello che ora sia lui a dare gli assist a me! Creiamo tante occasioni per tutti, ha una grande personalità. Adesso vediamo cosa succede domani, se l’Atalanta non vince siamo campioni già domani. Altrimenti aspettiamo la prossima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh