IntervistePrimo Piano

Eriksen: «Bellissimo fare gol nel derby. Punizione perfetta per me»

Eriksen ha rilasciato un’intervista per il “Matchday Programme” dell’Inter dedicato a Inter-Atalanta. Il centrocampista danese, adesso al centro del progetto nerazzurro, ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo passato

IDOLO – Christian Eriksen ha parlato di uno dei suoi idoli, l’ex calciatore danese Michael Laudrup. Ma, in famiglia, c’è anche chi aveva la passione per un ex nerazzurro: «Il mio idolo da bambino è sempre stato Michael Laudrup. In Danimarca tutti vogliono essere come lui, è stato il calciatore danese più forte in assoluto. È stato fonte di ispirazione. Mio padre era un grande fan di Roberto Baggio. Appena ne ha avuto l’occasione mi ha acquistato una sua maglia. Quindi la prima maglia di calcio che ho avuto è stata quella del “Divin Codino”».

MOMENTO – Eriksen ha parlato del suo gol che ha deciso il derby di Coppa Italia su calcio di punizione: «Segnare ha sempre un gusto speciale, unico. Farlo nel derby è stato bellissimo, quel calcio di punizione era perfetto per me. È stato un momento eccezionale».

TOP 5 – Eriksen ha poi svelato la tua top 5 dell’Inter composta da Julio Cesar, Chivu, Sneijder, Cambiasso e Baggio.

Fonte: Matchday Programme Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.