Interviste

Eberl più rispettoso: «Contro l’Inter serve grande prestazione!»

Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, si è pronunciato alla vigilia del match del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Fiducia, ma anche rispetto verso i nerazzurri.

IL RAGIONAMENTOMax Eberl, ds del Bayern Monaco, si è così espresso a Sport1 in vista della sfida di Champions League tra i tedeschi e l’Inter: «Siamo fiduciosi, vogliamo andare avanti. La squadra è focalizzata sulla prossima importantissima sfida. Tutti sono consapevoli che sarà complicato, ma ci presentiamo al match con l’ottimismo per poter vincere anche fuori casa. I calciatori non parlano di ‘miracolo’? Io lo trovo positivo, ma proprio per tale motivo sarà necessario offrire una grande prestazione».

Eberl sulla prestazione richiesta al Bayern Monaco contro l’Inter

L’APPROCCIO – Eberl ha poi proseguito concentrandosi sugli elementi che non dovranno mancare al suo Bayern Monaco per sperare nella rimonta contro i nerazzurri: «Nei quarti di finale di Champions League sono decisivi il carattere e la mentalità. L’importante è andare avanti, il modo in cui farlo non deve per forza coincidere con una bella prestazione. Il nostro imperativo è di rimontare, per cui sarà necessario quel carattere di cui questa squadra è dotata. Per me abbiamo una chance».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.