Interviste

Eberl: «Inter in gol con due azioni perfette, ma abbiamo chance!»

Il DS del Bayern Monaco Eberl commenta la sconfitta del Bayern Monaco contro l’Inter per 2-1 all’Allianz Arena. E, inoltre, si proietta alla sfida di ritorno di San Siro.

DUE AZIONI PERFETTE – A commentare la sconfitta del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, ci ha pensato pure il Direttore Sportivo dei bavaresi Max Eberl. Le sue parole sul match dell’Allianz Arena: «È stata una partita davvero molto bella. La prima mezz’ora è stata molto buona, abbiamo giocato in modo dominante e abbiamo avuto le nostre occasioni. Ma l’Inter, con una prima azione perfetta, ci ha fatto gol. Lo sapevamo. Nel secondo tempo, siamo entrati bene trovando anche il gol del pareggio. Volevamo segnare il secondo gol, ma loro trovato un’altra azione perfetta. È stata una delusione».

Eberl bacchetta ma allo stesso tempo pensa già a Inter-Bayern Monaco

OCCASIONI DA SFRUTTARE – Poi Eberl bacchetta un po’ i suoi giocatori, ma allo stesso tempo si focalizza sulla partita di ritorno: «Cinque grandi occasioni contro l’Inter sono tante. Bisogna sfruttarle. Ed è questo il nostro compito per la gara di ritorno. Se ci comporteremo in questo modo, avremo le nostre opportunità anche a Milano, e questa volta dovremo sfruttarle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.