Interviste

Dzeko: «Sosta nel momento giusto. Finché posso darò tutto per l’Inter!»

Edin Dzeko, protagonista oggi con una doppietta, dopo Atalanta-Inter 2-3, su DAZN ha parlato del suo ottimo momento considerata anche l’età.

AMORE PER L’INTERDzeko dopo Atalanta-Inter terminata sul punteggio di 2-3, su DAZN ha parlato così: «A parte i primi trenta minuti abbiamo fatto bene, . Io il più anziano ad aver segnato più di cinque gol? Esperienza, gli anni passano per tutti. Finché posso darò tutto per l’Inter. Quando stai bene vuoi continuare a giocare sempre. La sosta ora arriva nel momento giusto, bisogna riposare. Da gennaio si riapre tutto. Futuro? Sto giocando per l’Inter, non per la riconferma. Faccio il mio tutti i giorni. Anche quando non segno sono sempre contento. Il Napoli è forte, ha dimostrato di giocare alla grande, il campionato è ancora lungo.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock