Interviste

Dzeko: «Inter squadra di campioni! Lautaro Martinez fortissimo»

Dzeko dopo Fiorentina-Inter terminata 1-3, su DAZN ha parlato della vittoria maturata oggi, considerando inoltre il suo gol realizzato nel secondo tempo (quello del momentaneo 1-2).

GOL IMPORTANTEDzeko dopo Fiorentina-Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Oggi gol più importante? Per me ogni gol è uguale. La mia sostituzione prima del gol? Dopo chiedo al mister se magari ha bevuto qualcosa prima (ride, ndr). Questa vittoria oggi è da grande squadra perché lo siamo, nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, onore alla Fiorentina che ha fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo sono calati e noi siamo stati più concreti. Feeling con Lautaro Martinez? I giocatori forti possono sempre giocare insieme, lui è fortissimo e sono contentissimo di stare qui con questi ragazzi che sono grandi campioni, speriamo di vincere tante partite quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button