Interviste

Dzeko: «Inter, siamo stati grandiosi! Scesi in campo molto carichi»

Dzeko ha segnato uno splendido gol, il secondo dei tre con cui l’Inter ha schiantato il Milan nella Supercoppa Italiana. A Inter TV l’attaccante bosniaco esulta per il risultato di squadra.

VITTORIA DI SQUADRA – Edin Dzeko non si dimentica dei compagni e dà a loro il merito per Milan-Inter«I ragazzi sono stati grandiosi, dal primo all’ultimo. Vittoria meritata, siamo scesi in campo carichi e abbiamo pressato molto alti. Nei primi venti minuti abbiamo fatto i due gol molto importanti, nel secondo tempo siamo stati sul pezzo e abbiamo tenuto il risultato. A quanti trofei sono in carriera? Non lo so…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock