Interviste

Dzeko: «Eravamo arrabbiati, siamo ancora dentro! Questa Inter è forte»

Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Sheriff, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri per 3-1 (vedi report). Di seguito le sue dichiarazioni

VITTORIA IMPORTANTEEdin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Sheriff: «Eravamo arrabbiati perché meritavamo molto di più a Roma però quando perdi una partita è importante dare tutto nella partita successiva. Abbiamo fatto bene dal 1′ all’ultimo minuto ed era importante dopo aver fatto solo un punto in tre partite di Champions League. La vittoria significa che siamo ancora dentro, sicuramente era una partita quasi da dentro o fuori. Loro avevano già sei punti, all’inizio non se lo aspettava nessuno ma si è visto anche oggi che sono molto pericolosi in contropiede. I 3 punti sono la cosa più importante. Il mio gol? Ogni tanto i gol più difficili li segni facili e quelli più difficili li sbagli, magari è questione di concentrazione ma l’importante è che oggi sia entrata bene. Se questa Inter è forte come quella dell’anno scorso? Io non ci ho giocato l’anno scorso, da fuori era forte ma anche questa Inter è forte. Bisogna prendere meno gol, peccato averne preso uno oggi però tutta la squadra deve difendere così come attacca. Sicuramente miglioriamo, ogni risultato positivo ci dà fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.