Interviste

Dzeko: «Do tutto anche a 36 anni! Futuro? Voglio rimanere ad alti livelli»

Dzeko è stato intercettato al termine di Inter-Viktoria Plzen, match valevole per la quinta giornata del Girone C di Champions League che ha visto i nerazzurri trionfare e volare agli ottavi di finale. Di seguito quanto dichiarato dall’attaccante a Prime Video

PROTAGONISTA – Edin Dzeko ha parlato così al termine di Inter-Viktoria Plzen: «Sapevamo cosa ci portava questa vittoria, a parte i primi dieci/quindici minuti penso che abbiamo fatto bene. La mia partita? Questo è il mio lavoro, faccio quello che devo fare per l’Inter, quello è il mio dovere. Ogni tanto faccio meglio, ogni tanto un po’ meno ma cerco sempre di dare il meglio anche a 36 anni. Se mi sono abbassato apposta sul gol di Mkhitaryan? Sì perché l’ho sentito dietro, mi diceva lasciala, pensavo fosse Dumfries. Non mi aspettavo Mkhitaryan là, poi gli ho chiesto se mi stava chiamando e mi ha detto di sì: un mezzo assist, dai. Futuro? Non ci penso proprio al momento, la stagione è in corso. So quanti anni ho ma mi sento ancora bene, voglio giocare ancora a questi livelli perché mi sento che ce la faccio. Basta che sto bene fisicamente, poi il resto arriva. Con la maglia dell’Inter sicuramente, poi vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.