Interviste

Dybala: “Juventus superiore in tutto, Inter meno tranquilla! Scudetto…”

Dybala ha parlato al termine di Inter-Juventus, partita valida per la settima giornata di Serie A e finita sul risultato di 1-2 per i bianconeri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

GOL IMPORTANTE Paulo Dybala parla dopo la vittoria della Juventus sull’Inter a San Siro, aperta proprio da un suo gol: «Il mister ci dà sempre la formazione due/tre ore prima, quindi arriviamo con ansia pero sappiamo chi gioca e chi no. Poi si dicono tante cose sui social, gioca uno o gioca l’altro, oggi ha fatto giocare me. Per fortuna ho fatto un gol importante e sono contento della prestazione della squadra che ha concesso poco. Oggi siamo i vincitori giusti della partita».

CALCIOMERCATO – L’argentino torna poi al calciomercato estivo, che spesso lo ha visto vicino a lasciare Torino: «Io via? Sono sempre stato chiaro, prima, durante e dopo il mercato: la mia scelta era la Juventus, volevo dimostrare quello che potevo dare dopo un anno in cui non ho dato quello che volevo. Il gol di stasera sicuramente rimarrà nella mia mente.

CORSA SCUDETTO – Per finire, una considerazione sulla corsa scudetto e sul valore della vittoria contro i nerazzurri: «Scudetto? Manca tantissimo. Lo sapevamo già prima che questa partita non diceva niente, poi a livello psicologico poteva giocare a favore o contro ma eravamo tranquilli perché sapevamo che non sarebbe cambiato niente e infatti stasera si è visto che c’era una squadra più tranquilla dell’altra. Io penso che siamo stati superiori in tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.