Interviste

Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»

Dumfries ha avuto diverse occasioni nel primo tempo di Inter-RB Lipsia, ma non è riuscito a segnare. Le sue parole a Inter TV.

IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. Anche io ho sbagliato una grande chance, ma il calcio è così: l’importante è la vittoria. La mia stagione? Sono contento, tornare dopo un anno con un brutto infortunio era difficile ma adesso sto bene. Devo crescere ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.