IntervistePrimo Piano

Dumfries: «L’Inter è tornata! Credo in me, arriverà il mio momento. Hakimi…»

Dumfries è pronto a sfidare anche la Juventus dopo la reazione nerazzurra in Champions League. L’esterno destro dell’Inter, intervistato da Sport Mediaset, racconta le sue sensazioni dopo i primi mesi in Italia da erede di Hakimi

REAZIONE INTER – La vittoria sullo Sheriff Tiraspol restituisce un Denzel Dumfries più carico che mai: «Penso sia stato davvero importante, specialmente dopo la sconfitta contro la Lazio la scorsa settimana: è stato fondamentale essere tornati e l’abbiamo fatto nel miglior modo! E anche per quanto riguarda la situazione in Champions League, è stato molto importante vincere questa gara. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Inter-Juventus? Si tratta di una partita storica, che vede affrontarsi due grandi club. Penso due tra le più grandi squadre italiane. Sono focalizzato sulla partita, che sarà una bella partita». Da capire se Dumfries sarà titolare domenica sera.

EREDE HAKIMI – Dumfries deve ancora abituarsi alla Serie A e al suo ruolo da quinto destro nel 3-5-2 dell’Inter, ma non teme i paragoni: «Ovviamente è completamente differente dal sistema di gioco che usiamo e anche per l’ambiente. Un nuovo Paese, nuove persone… Quindi alcune volte è un po’ difficile! Ma faccio il massimo e cerco di fare del mio meglio ogni giorno. Io non sento questa pressione ovviamente, ma Achraf Hakimi ha fatto un grande campionato la scorsa stagione. Sicuramente ha fatto un ottimo lavoro. Ora è il mio turno! Io credo in me stesso e so che arriverà il mio momento». Queste le parole di Dumfries sul suo predecessore sulla fascia destra, nonché ex numero 2 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.