IntervistePrimo Piano

Dumfries: «Inter, spero in una grande stagione! Questo il mio ruolo»

Dumfries è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). Ai microfoni di Inter TV sono arrivate le sue prime parole in nerazzurro.

NUOVO ARRIVO – Queste le parole del nuovo esterno dell’Inter Denzel Dumfries: «È una sensazione bellissima, sono felicissimo di arrivare nella squadra campione d’Italia. È una grandissima opportunità per me, sono davvero contento. Riguardo alle mie caratteristiche sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque: l’Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio. Stefan de Vrij? Ho parlato con Stefan più volte, è un mio amico, veniamo dalla stessa città e lo conosco benissimo: è bello essere un suo nuovo compagno di squadra. So bene quali sono stati i campioni olandesi che hanno vestito questa maglia, è un onore far parte di questa lista. Ora spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League. Un messaggio ai tifosi? Forza Inter!»

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button