Interviste

Dumfries: «Inter, possiamo crescere ancora! Rimasti concentrati»

Dumfries, fra i grandi protagonisti del pokerissimo in casa della Salernitana, ha parlato a Inter TV dall’Arechi. Queste le sue considerazioni a margine dell’anticipo di Serie A, dove ha segnato il gol numero cento in campionato dei nerazzurri nel 2021.

GRAN RISULTATODenzel Dumfries commenta Salernitana-Inter ai canali ufficiali: «Credo che abbiamo giocato di squadra e fatto quello che volevamo. Abbiamo fatto molti movimenti senza palla, è stata una bella partita da parte nostra. Sapevamo delle difficoltà dell’avversario, ma abbiamo giocatori esperti e sapevamo di dover lo stesso rimanere concentrati per non sottovalutarli. Dove possiamo migliorare? Possiamo crescere come squadra, abbiamo un buon futuro davanti. Se continuiamo a giocare così e facciamo tanti gol possiamo crescere ancora. A volte in difesa si concede qualcosa di più, ma è parte dell’atteggiamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh