Interviste

Dumfries: «Inter, ora fiducia in noi stessi. Visto un altro spirito»

Dumfries non sarà titolare nel derby Inter-Milan, la scelta a sorpresa di Inzaghi per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (vedi formazioni). L’esterno olandese ha comunque parlato a Inter TV.

FINALE DA PRENDEREDenzel Dumfries presenta il derby Inter-Milan di Coppa Italia: «Una reazione molto buona, dopo la gara contro la Juventus abbiamo visto un nuovo spirito. Era una gara per noi molto importante, dopo quella abbiamo svoltato con tanta fiducia in noi stessi. Stiamo ora andando molto bene e siamo felici di questo. Che partita mi aspetto? Speciale, di sicuro: è un derby. È importante per noi vincere, siamo concentrati solo su questo. L’ambientamento all’Inter? Sono molto contento di essere qui. All’inizio, sì, ci sono state delle difficoltà e c’è voluto un attimo in un ambiente diverso. Adesso mi sento benissimo, sono pronto e non vedo l’ora di questo rush finale. Sono felicissimo di essere qui all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh