Interviste

Dumfries: «Inter, abbiamo delle armi! Dobbiamo stare attenti»

Dumfries è pronto all’esordio in questa Champions League, con Manchester City-Inter al via alle 21 ora italiana. Dall’Etihad Stadium, il giocatore ha presentato la nuova fase campionato nel prepartita di Inter TV.

SFIDA DI SPESSORE – Denzel Dumfriees potrà scenderà in campo da subentrato in Manchester City-Inter: «Abbiamo tante motivazioni, è la prima partita della nuova fase campionato. Sfidiamo una delle squadre più forti, siamo pronti. Abbiamo lavorato sui dettagli che sono importanti, sappiamo che loro fanno tanti movimenti ma dobbiamo essere bravi difensivamente. Abbiamo le armi per segnare anche noi. Giocare sulle fasce? Ovviamente è importante, dobbiamo conoscere i movimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.