Interviste

Dodô: “Abbiamo studiato l’Inter, siamo pronti. Vogliamo la finale”

Dodô, terzino degli ucraini, ha parlato oltre al tecnico Luis Castro alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è molto convinto dei mezzi della sua squadra.

STUDIARE L’AVVERSARIO – «Abbiamo fatto un lavoro specifico di studio durante la settimana sull’Inter. Siamo preparati ad affrontare questa gara. Siamo pronti secondo me. Il problema nell’affrontare l’Inter non è solo la sua difesa. Dovremo stare attenti anche all’attacco. Abbiamo preparato bene la strategia per la gara di domani».

TUTTO PER LA FINALE – «Cosa significherebbe andare in finale? Siamo in semifinale ed è già un grande merito. Domani cercheremo di fare tutto quello di cui siamo capaci. Faremo il possibile per andare in finale». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh