Dodô: “Abbiamo studiato l’Inter, siamo pronti. Vogliamo la finale”

Articolo di
16 Agosto 2020, 19:38
Condividi questo articolo

Dodô, terzino degli ucraini, ha parlato oltre al tecnico Luis Castro alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è molto convinto dei mezzi della sua squadra.

STUDIARE L’AVVERSARIO – «Abbiamo fatto un lavoro specifico di studio durante la settimana sull’Inter. Siamo preparati ad affrontare questa gara. Siamo pronti secondo me. Il problema nell’affrontare l’Inter non è solo la sua difesa. Dovremo stare attenti anche all’attacco. Abbiamo preparato bene la strategia per la gara di domani».

TUTTO PER LA FINALE – «Cosa significherebbe andare in finale? Siamo in semifinale ed è già un grande merito. Domani cercheremo di fare tutto quello di cui siamo capaci. Faremo il possibile per andare in finale». 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.